I PUNTI DI FORZA

  • SISTEMI MANUALI O AUTOMATICI
  • RESISTENTI A PIOGGIA E VENTO
  • DISPONIBILI IN VARI MODELLI
Colori e Tessuti Richiedi un preventivo

Tende a trazione

Le tende a trazione Eurotenda sono state pensate in particolare per proteggere pergole, verande o abbaini da raggi solari ed intemperie. Sono realizzate su misura per coperture di qualsiasi dimensione e sono veramente pratiche, resistenti e facili da installare.

Tutte le tende a trazione sono complete di serie con un sistema motorizzato, protetto dalle intemperie con un cassonetto, per rendere l’utilizzo comodo e semplice. La movimentazione delle tende a trazione è anche sicura e grantita da dalle guide laterali, dotate di sistema brevettato “antisfarfallamento“, che assicura la perfetta tensione del telo grazie alla presenza di una molla a gas inserita nel frontale scorrevole.

Le tende da sole a trazione sono quindi un ottimo connubio tra praticità, design ed innovazione tecnologica, realizzate con strutture verniciate a polveri, con trattamento speciale di fissaggio e bulloneria inox. Utilizzano materiali che garantiscono la massima resistenza agli agenti atmosferici e la durata nel tempo.

La particolarità delle tende a trazione è che, rispettando una pendenza minima del 25% per poter scaricare in modo corretto l’acqua piovana, possono essere inclinate con qualsiasi grado per adattarsi al meglio alla tua struttura!

 

RIVENDITORI ESCLUSIVI